COLLAGE ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO

1986-2016   30 anni al servizio della speranza
  • SOSTIENICI CON IL 5 PER MILLE: NON TI COSTA NULLA!

• In relazione a quanto previsto dall'articolo 1 della Finanziaria 2006 (Dpcm 20/01/2006), oltre alla possibilità di destinare l'8 per mille dell'IRPEF allo Stato, alla Chiesa, ecc. si può destinare un ulteriore 5 per mille alle Associazioni di volontariato.
    • Questa scelta non comporta alcun onere al contribuente, in quanto il 5 per mille viene calcolato e prelevato da quanto lo stesso ha già versato come IRPEF.
    • Al riguardo, qualora volesse sostenere l'Associazione COLLAGE, il contribuente potrà compilare la casella Sostegno al Volontariato sui modelli CUD, 730 o UNICO indicando il C.F. della nostra Associazione:
  • ADOZIONE A DISTANZA DI SOSTEGNO SCOLASTICO

• Sostenere un bambino significa far crescere l’infanzia di tutto il villaggio! Perciò può capitare di ricevere disegni e letterine di altri bambini della missione, che sono una netta maggioranza rispetto a quelli adottati.
    • Da 1992 l’associazione collage, è impegnata in questo progetto nella speranza di aiutare con il ( sostegno a distanza) i bambini del mondo!! Un sogno irrealizzabile!

Come spesso ripeteva un saggio sant’uomo:

“ Il bene non basta farlo ma bisogna farlo bene ”

Con i nostri limiti abbiamo cercato di far tesoro di questo semplice ma importante consiglio, per ciò abbiamo strutturato il nostro progetto sul semplici regole, suggeritici dal buon senso                       e dalla trasparenza

• Per saperne di più

Per Donazioni

PUOI REALIZZARE UN BONIFICO CON LA SEGUENTE INFORMAZIONE:

BANCA PROSSIMA - Numero conto

Coordinate IBAN

IT54 T033 5901 6001 0000 0124 722

CODICE BIC

BCITITMX

PUOI SOSTENERCI SENZA ALCUN ONERE DESTINANDO IL TUO 5 PER MILLE